sabato 2 gennaio 2016

Nell'anno 2016 vorrei leggere 50 libri!!


Ecco un buon proposito per l'anno nuovo!

Mi sono fissata: quest'anno voglio leggere libri!
E' ormai da 5 anni che non leggo un libro.
Si, lo so, c'è da vergognarsi.
Ho 24 anni e mi sembra incredibile che mi sono lasciata andare cosi,
mi sento fuori dal normale.
Ho dato la precedenza al lavoro, alla famiglia e mi sono ridotta cosi xD ( rido per non piangere)
Non è una scusa lo sò, ma non buttiamoci troppo giu, 
voglio recuperare quest'anno (almeno ci provo).

Mi sono fissata che il 2016 sarà l'anno del cambiamento!
Voglio fare tutto quello che mi pare, 
tutto quello che ho lasciato sempre indietro dicendomi che primo o poi lo faccio,
e poi i giorni, settimane, mesi e anni passano senza che te ne accorgi, e ti ritrovi a fermarti
e pensare a tutto quello che non hai fatto e ti viene tanta tristezza,
ma ora BASTA!
Lascio il 2015, l'anno più brutto della mia vita fino ad ora,
e mi butto nel 2016 con tanta positività, è anche per questo che ho deciso di aprire questo blog  =)

Spero almeno di riuscire a leggerne la metà, non importa il genere, basta che leggo.

Nei prossimi giorni farò anche una lista, cosi vedo i miei progressi!!

Nessun commento:

Posta un commento