giovedì 7 gennaio 2016

Lista dei Desideri: Cosa correi fare nella mia vita prima di morire



Ecco la mia personale lista dei desideri e quello che spero di fare nella mia vita prima di morire,
è in continuo aggiornamento ;)


Le cose che vorrei fare nella mia vita
- Andare al cinema
Prendere l'aereo
- Sciare
- Pattinare sul ghiaccio
Prendere la nave
Prendere il treno
Prendere l'autobus
- Prendere la metropolitana 
- Fare almeno un mese di volontariato 
- Imparare una nuova lingua oltre a quella madre
- Imparare l'inglese
- Farmi un tatuaggio 
- Licenziarmi
- Essere d'esempio per qualcuno 

Carattere e fisico
- Non avere paura della vita
- Essere grata per quello che ho
- Non dare importanza alle persone che non lo meritano
- Arrivare a pesare 60 chili
- Piacermi per come sono
- Togliermi la paura dei viaggi


Vita 
- Sposarmi
- Diventare mamma
- Fare più cose in casa essere una super donna


Lavoro
- Prendere la patente
- Avere un contratto fisso
- Mettere il lavoro al secondo posto ( non al primo)
- Avere un lavoro che mi dia soddisfazione 
- Trovare un lavoretto (a parte) che mi faccia guadagnare un extra per spenderlo come voglio


Materiale 
- Comprare una casa nostra
- Avere una casa all'estero
- Mettere da parte 10.000 euro per emergenze
- Pagare il mutuo della casa


Viaggi
- Toccare con le mani la terra dell'America ( uno stato qualsiasi)
- Andare in Spagna
- Andare in Croazia
- Andare in Albania
- Andare in Grecia
- Andare in Francia


La mia Famiglia
- Trovare lavoro a mio fratello ( Grande)
- Trovare un lavoro a mia mamma 
- Aiutare mio fratello con la scuola
- Trovare un lavoro al mio fratellino (piccolo)
- Aiutare i miei genitori con i documenti per la casa
- Pagare il debito a mio padre
- Aiutare la mia famiglia a sistemare casa loro


Altro
- Avere il passaporto Italiano






Nessun commento:

Posta un commento